2

Dragon Ball Super: Broly, l'anime comic del film arriva in Italia

Il fumetto basato sul film Dragon Ball Super: Broly sarà pubblicato anche in Italia da Edizioni Star Comics, ecco tutti i dettagli che dovete conoscere.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   12/07/2019

Dragon Ball Super: Broly, ultimo film dedicato al franchise di Akira Toriyama, lo scorso inverno si è rivelato un successo di pubblico e di critica, in tutto il mondo. Per cavalcare l'onda del film è stato prodotto anche un anime comic a tema, pubblicato in Giappone il 2 maggio 2019 scorso. E ora sarete felici di sapere che arriverà anche in Italia.

L'anime comic di Dragon Ball Super: Broly arriverà in Italia il prossimo ottobre 2019, e sarà disponibile nelle migliori fumetterie e su Amazon. Il fumetto, disegnato da Naohiro Shintani, seguirà fedelmente (scena per scena) i principali eventi del film, anzi potremmo quasi dire che sfrutterà gli stessi disegni del film con dei balloon posizionati per i dialoghi. Un anime-comic, appunto.

Il fumetto, edito in Italia da Edizioni Star Comics, è solo l'ennesima dimostrazione del grande successo di Dragon Ball Super: Broly, anche nel nostro paese. Lo comprerete? Al momento non sono disponibili dettagli circa il prezzo di listino.

Dragon Ball Super Broly Manga Immagini 2