19

PES 2019: PS Plus regala un bonus speciale gratis agli abbonati

Non sarà l'intero PES 2019 gratuito, ma essere abbonati a PS Plus a luglio 2019 consente comunque di ottenere un regalo a tema nella forma di un bonus, a quanto pare.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   12/07/2019

L'affaire PES 2019 e PS Plus potrebbe aver trovato una sorta di lieto fine con questa soluzione intermedia studiata da Sony e Konami per gli abbonati a luglio, attraverso un bonus speciale.

Ricordiamo che PES 2019 faceva parte della lineup di giochi gratuiti previsti per gli abbonati a PS Plus a luglio 2019, salvo poi essere sostituito in corsa da Detroit: Become Human con una mossa che ha sorpreso tutti, compresa Konami che non ne ha saputo nulla fino a cose fatte. La nuova soluzione adottata non soddisferà proprio coloro che volevano avere il gioco PES 2019 in forma gratuita ma darà qualche soddisfazione a coloro che lo possiedono già o hanno intenzione di acquistarlo in questo periodo, attraverso questo bonus gratuito disponibile per gli abbonati PS Plus.

Non è ben chiaro di cosa si tratti, la descrizione riferisce: "Se sei un membro di PlayStation Plus, puoi scaricare questo oggetto esclusivo. L'oggetto sarà tuo per sempre. Non sei ancora un membro? Iscriviti a PlayStation Plus e goditi una valanga di extra per PlayStation!" e poi "Puoi ottenere questo bonus nella modalità myClub sia in Pro Evolution Soccer 2019 che Pro Evolution Soccer 2019 Lite."