Dragon Ball Super: Broly, il futuro di Lemo e Cheelai anticipato da Akira Toriyama 3

Akira Toriyama torna a parlare di due personaggi molto apprezzati di Dragon Ball Super: Broly, si tratta di Lemo e Cheelai: ecco quale sarà il loro futuro.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   12/05/2019

Dragon Ball Super: Broly rappresenta il più recente film del franchise basato sull'opera di Akira Toriyama: ha avuto parecchi meriti, tra i quali quelli di rendere finalmente canonici personaggi molto amati dal pubblico come Gogeta e Broly. Ne ha introdotti però anche di nuovi, come Lemo e Cheelai: quale sarà il loro futuro nel franchise?

Akira Toriyama ha dichiarato che Lemo e Cheelai sono due dei personaggi di Dragon Ball Super: Broly che ha apprezzato di più, fornendo anche anticipazioni circa il loro futuro. Al mangaka piacerebbe riprendere i due personaggi all'interno dell'opera (manga e anime), creando una sorta di trio alieno composto da Broly, Lemo e Cheelai. Seguono alcune anticipazioni su Dragon Ball Super: Broly, vi sconsigliamo di leggere l'ultimo paragrafo se non avete ancora visto il film.

Al termine di Dragon Ball Super: Broly si instaura una sorta di amicizia tra Goku e Broly, il Super Saiyan Leggendario: quest'ultimo non viene dunque eliminato dai rivali, ma resta in vita in compagnia dei due amici Lemo e Cheelai, ribellatisi al dominio di Freezer. Tutte le premesse per il loro ritorno all'interno del franchise sono dunque attualmente valide.

#Anime

Tutte le news, articoli, video e approfondimenti su anime, ovvero le opere di animazione e i film d'animazione giapponesi e non tra i più amati an ...