Dragon Ball Super: Broly, problemi di immagine nell'edizione Blu-ray? 0

A quanto pare l'edizione estera del Blu-ray di Dragon Ball Super: Broly presenta alcuni problemi nell'immagine a schermo, ecco i pareri degli acquirenti.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   20/04/2019

Nel resto del mondo cominciano ad arrivare sugli scaffali dei negozi (e su quelli online) le prime versioni home video del recentissimo film di animazione Dragon Ball Super: Broly; i pareri circa la qualità dei prodotti sono però contrastanti. Sembra che alcuni acquirenti abbiano riscontrato problemi con le edizioni DVD e Blu-ray del film.

Parecchie segnalazioni hanno evidenziato problemi nelle immagini a schermo del film Dragon Ball Super: Broly nella sua edizione home video (DVD e Blu-ray), sia dal punto di vista della resa dell'immagine complessiva che nella saturazione dei colori. A lanciare l'allarme è stato il profilo Twitter di Ajay con alcune foto comparative di due differenti versioni: non tutte le unità sembrano infatti presentare lo stesso problema. Il sospetto (non confermato) è che alcune di loro siano fallate, altre no.

Bandai Namco e Toei Animation stanno probabilmente indagando sulla questione, ma nel momento in cui scriviamo non hanno commentato la vicenda. Torneremo ad aggiornarvi non appena lo faranno: comunque prima della pubblicazione del film in home video anche nel nostro paese verrà probabilmente tutto risolto per il meglio.