2

Dragon Ball Super: Broly, la cover art dell'edizione Blu-ray del film in un'immagine

Vi mostriamo la prima immagine dedicata alla cover art dell'edizione Blu-ray del film Dragon Ball Super: Broly, realizzata da Shintani in persona.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   13/04/2019

Il successo di Dragon Ball Super: Broly nei cinema di tutto il mondo è stato semplicemente strepitoso: l'ultimo lungometraggio animato basato sull'opera di Akira Toriyama ha convinto fan e critica, e si appresta ad arrivare anche nell'edizione casalinga in DVD e Blu-ray. Oggi possiamo mostrarvi la prima immagine della sua cover art.

La cover art dell'edizione Blu-ray del film Dragon Ball Super: Broly è stata realizzata da Shintani; i due lati del cofanetto saranno dominati dai colori blu e verde, nonché da due dei personaggi più importanti del film, e cioè Broly il Super Saiyan Leggendario e Gogeta Super Saiyan Blue, fusione di Goku e Vegeta.

Nel momento in cui scriviamo i preordini dell'edizione sono aperti solo in Giappone, ma i prodotti potranno raggiungere tutto il mondo tramite Amazon; non è chiaro se e quando un'edizione Blu-ray simile arriverà anche in Italia, ma vi terremo aggiornati. Intanto vi lasciamo all'immagine della cover art del Blu-ray di Dragon Ball Super: Broly.