Dragon Ball Super: Goku Black Super Saiyan 4 si mostra in una fanart 10

Un artista ha immaginato Black Goku di Dragon Ball Super trasformato in Super Saiyan di Quarto Livello, ecco l'immagine e tutta la sua potenza.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   28/05/2019

La serie di Dragon Ball Super (e parliamo sia del manga che dell'anime) non manca di presentare di volta in volta nuove sorprese. Laddove non osano gli autori ci pensa la fantasia degli artisti di internet, gli stessi che nelle ultime ore hanno dato vita al personaggio di Black Goku Super Saiyan 4.

Black Goku (o Goku Black, a seconda delle versioni) trasformato in Super Saiyan 4 per alcuni è un desiderio che finalmente si realizzata: il cattivone è uno dei più amati di Dragon Ball Super (arco narrativo di Zamasu), mentre il Super Saiyan 4 resta non canonico nella serie principale, ma ha fatto sognare i fan con Dragon Ball GT. La loro fusione è merito dell'artista Easterhands, che è riuscito a rendere ancora una volta il carattere oscuro e terribile del nemico di Goku e Vegeta, con una fanart.

Qui di seguito vi lasciamo alla pregevole illustrazione di Black Goku Super Saiyan di Quarto Livello, e chissà, magari prima o poi il personaggio debutterà all'interno di Super Dragon Ball Heroes. Anzi, è strano che i produttori non ci abbiano pensato fino a questo momento.

I did a SSJ4 Goku Black. This man loves being a Saiyan, just look at em :D from r/dbz