5

Super Smash Bros. Ultimate, in arrivo la patch 3.1.0

Nintendo ha confermato che Super Smash Bros. Ultimate si appresta a ricevere un nuovo update questa settimana.

NOTIZIA di Davide Spotti   —   28/05/2019

Nintendo ha annunciato che la patch 3.1.0 di Super Smash Bros. Ultimate verrà rilasciata questa settimana. Per il momento non sono state fornite indicazioni specifiche sugli interventi apportati, ma a quanto pare gli sviluppatori sono intervenuti per modificare alcuni parametri dei combattenti.

In un nuovo post pubblicato sull'account ufficiale Nintendo Versus è stato inoltre confermato che l'update renderà incompatibili i dati dei replay registrati in precedenza. Gli sviluppatori consigliano pertanto di convertire i replay in video visitando il Vault e selezionando le voci Replay, Replay Date e Convert to Video prima di scaricare l'aggiornamento. Rimaniamo in attesa di conoscere data e orario di disponibilità della patch.

Con più di 13.8 milioni di unità vendute, Super Smash Bros. Ultimate è uno dei titoli di maggior successo nel catalogo di Nintendo Switch, alle spalle dei soli Super Mario Odyssey e Mario Kart 8 Deluxe. Per ulteriori informazioni sul gioco vi consigliamo di consultare la nostra recensione, a cura di Alessandro Bacchetta.