Pokémon GO Invasione Team GO Rocket, tutti i nuovi Raid a tempo limitato

Il Team Rocket ha invaso Pokémon GO, e per l'occasione Niantic Labs ha proposto dei Raid a tempo limitato: ecco tutti i mostriciattoli protagonisti.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   27/07/2019
1

Nel momento in cui scriviamo il Team GO Rocket (cioè il Team Rocket) ha ufficialmente invaso Pokémon GO, il titolo mobile sviluppato e pubblicato gratuitamente da Niantic Labs. Il nuovo evento durerà per i prossimi giorni, e per l'occasione sono cambiati i Pokémon dei Raid.

Per tutto l'evento dedicato all'invasione del Team GO Rocket Niantic Labs ha deciso di proporre ai suoi giocatori dei Raid Speciali, con protagonisti di primo piano. Tutti i Pokémon dei raid, secondo gli sviluppatori e le più recenti ricerche del professor Willow, sono legati alle reclute del Team Rocket. Difatti annotiamo la presenza, ad esempio, di Ekans e Koffing nei Raid di Livello Uno, e anche di Cubone e Meowth. Se ricordate gli eventi di Pokémon Rosso e Blu, nonché quelli della prima serie animata, non avrete difficoltà ad intuire l'attinenza.

L'evento del Team Rocket resterà disponibile su Pokémon GO per circa una settimana, intanto vi ricordiamo di dedicarvi alla cattura dei Pokémon Ombra e dei nuovi Pokémon Shiny come Ekans e Koffing. Qui di seguito vi riportiamo una pratica immagine realizzata da Pokémon GO Raid Italia, mostra tutti i boss dei raid attualmente disponibili.

Pokemon Go Invasione Team Go Rocket Raid 1