1

Pokémon GO: Pokémon Ombra di nuovo disponibili, ma non si possono scambiare

Niantic Labs ha finalmente permesso il ritorno dei Pokémon Ombra su Pokémon GO, ad un prezzo notevole: non possono più essere scambiati tra allenatori.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   25/07/2019

Nel momento in cui scriviamo, e da pochissimi minuti, i Pokémon Ombra sono tornati su Pokémon GO. Niantic Labs si è presa qualche giorno di tempo per rivedere le loro meccaniche di gioco e le funzionalità legate al Team Rocket, nonché per apportare alcuni significativi cambiamenti.

I Pokémon Ombra e il Team Rocket sono dunque di nuovo disponibili su Pokémon GO: alcuni PokéStop sono nuovamente di colore nero, e lì sarà possibile sfidare il Team Rocket per poi tentare la cattura dei Pokémon Oscuri. Tuttavia ora i Pokémon Ombra non possono più essere scambiati, senza alcuna concessione: una limitazione importante per gli scambi tra allenatori di Pokémon.

Un'altra novità che riguarda il Team Rocket e i Pokémon Oscuri di Pokémon GO: adesso le Reclute Rocket sembrano decisamente più forti di prima e possiedono vari esemplari di Pokémon Ombra, anche abbastanza rari. Ciò si traduce in lotte più accese e in meno PremierBall per catturare i mostriciattoli speciali.