1

Fortnite Secondo Compleanno: sfide di Epic Games disponibili, tutte le ricompense

Le sfide del Secondo Compleanno di Fortnite Battaglia Reale sono ora disponibili: ecco l'elenco completo e anche tutte le ricompense.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   25/07/2019

Nel momento in cui scriviamo gli sviluppatori di Epic Games hanno finalmente pubblicato e reso disponibili tutte le sfide di Fortnite Battaglia Reale relative al secondo compleanno del titolo. Si tratta di missioni esclusive, con ricompense altrettanto esclusive, che resteranno disponibili solo per un periodo di tempo limitato; chiunque potrà completarle per ottenere i premi.

Le sfide del Secondo Compleanno di Fortnite sono tanto lineari quanto tutte a tema festa. Una di loro richiede semplicemente di giocare dieci diverse partite (dall'inizio alla fine), altre di ballare davanti a diverse torte di compleanno, di sopravvivere agli avversari (tanti avversari) e poi di ottenere salute e punti scudo dalle torte sparse per la mappa di gioco.

Qui di seguito vi riportiamo tutte le sfide del secondo compleanno di Fortnite, con relative ricompense. Resteranno disponibili per poco più di sei giorni.

  • Gioca partite (0/10)
  • Balla davanti a diverse torte di compleanno (0/10)
  • Sopravvivi agli avversari (0/500)
  • Ottieni salute e scudo con la Torta di compleanno (0/50)

Fortnite Secondo Compleanno Sfide 2