1

Fortnite Secondo Compleanno: Epic Games celebra la storia del Battle Royale (leak)

Un video dedicato al secondo compleanno di Fortnite è stato trovato dai leaker, eccolo: celebra la storia del Battle Royale di Epic Games.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   22/07/2019

Il Secondo Compleanno di Fortnite Battaglia Reale è ormai praticamente dietro l'angolo: avrà luogo questo mercoledì, 24 luglio 2019. Quale momento migliore per dare inizio ai festeggiamenti e fare un po' il punto della situazione circa uno dei titoli più giocati nell'intera storia dei videogiochi?

Epic Games festeggerà a dovere il Secondo Compleanno di Fortnite: sappiamo già che arriveranno delle sfide esclusive su Battaglia Reale, e che permetteranno di sbloccare oggetti cosmetici a tema festa e torta di compleanno; probabilmente qualche sorpresa salterà fuori anche nel negozio di gioco a pagamento. Ma su questo torneremo a tempo debito: oggi vogliamo invece proporvi il video celebrativo del secondo compleanno di Fortnite Battaglia Reale.

Questo video verrà probabilmente svelato ufficialmente da Epic Game nei prossimi giorni, con l'inizio dei festeggiamenti. Dei leaker, comunque, sono già riusciti ad estrarlo dalla versione cinese del Battle Royale, e noi ve lo riportiamo. Si tratta di un filmato davvero nostalgico per chi gioca a Fortnite dalla prima stagione, e celebra la storia della modalità di gioco PvP nella sua interezza. Peccato che Salva il Mondo, in questo video, non venga citato neppure una volta. Ecco il video svelato dal leak.