2

Wind Smart 50 Flash Plus: minuti illimitati e 50GB a 6,99 contro iliad e MVNO

Wind torna alla carica contro iliad e operatori virtuali con Wind Smart 50 Flash Plus: ecco contenuti, dettagli, prezzi e informazioni sulla nuova offerta mobile.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   22/07/2019

Tornano le offerte estive targate Wind, a volte specificamente pensate per arrestare l'avanzata di iliad e degli altri operatori virtuali italiani (MVNO). In questo rapido articolo vi parleremo di Wind Smart 50 Flash Plus, fornendovi tutti i dettagli che dovete conoscere.

Wind Smart 50 Flash Plus è l'offerta Wind pensata per i nuovi clienti, che vogliano passare da iliad o MVNO a Wind mantenendo anche il proprio numero di telefono. Dal punto di vista dei contenuti annotiamo la presenza dei minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali fissi e mobile, di 50 GIGA di traffico internet in 4G, poi ancora del servizio SMS MyWind con ascolto della segreteria telefonica senza costi aggiuntivi. Il tutto ad un prezzo mensile di 6,99 euro con addebito su credito residuo.

Per attivare Wind Smart 50 Flash Plus bisognerà regolarsi in base all'operatore di provenienza. I clienti iliad e di qualsiasi operatore virtuale, esclusi LycaMobile, Kena Mobile e Ho Mobile, potranno fare riferimento al link diretto sul sito ufficiale Wind; gli operatori virtuali, esclusi Ho Mobile e Kena Mobile, potranno inoltre recarsi nei negozi Wind aderenti. Il costo di attivazione dell'offerta (se effettuata online) sarà gratuito, con SIM attiva per almeno 24 mesi. Il prezzo mensile dell'abbonamento, come accennato, è di 6,99 euro con addebito su credito residuo.

Wind Logo 1