Wind Tre: rimodulazioni in arrivo ad agosto 2019, tutti i dettagli

Wind e Tre Italia daranno presto il via ad una serie di importanti rimodulazioni: ecco tutti i dettagli, i costi, gli aumenti e le promozioni interessate.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   19/07/2019
67

Credevate che soltanto Vodafone Italia avrebbe dato il via a nuove rimodulazioni nel corso dell'estate 2019? Beh, purtroppo non è così. In questo rapido articolo vi parleremo anche delle rimodulazioni di Wind e Tre Italia, appena annunciate.

Le rimodulazioni di Tre Italia dovrebbero cominciare dal 20 agosto 2019, quelle di Wind qualche giorno più tardi, esattamente dal 25 agosto 2019. Le rimodulazioni di 3 Italia riguarderanno i clienti con un piano All-In 400 e All-In 400 Casa, che prevedono 400 minuti, 400 SMS e 4GB di traffico. Con il primo rinnovo successivo al 20 agosto 2019 il prezzo di abbonamento mensile dovrebbe salire a 9,99 euro, con la possibilità di ricevere un bonus di 50GB al mese per un anno. Aumenteranno invece di due euro al mese tutti i pacchetti di abbonamento di Tre Italia qui di seguito riportati: All-In Start, All-In Prime Summer Per Te, All-In Smart Raddoppia, All-In- Prime per Te, All-In Prime, All-In Smart 5, All-In Master 15 e All-In Master.

Passando alle rimodulazioni Wind, le offerte interessate dalla rimodulazione saranno Wind Smart e Noi. Anche qui l'incremento ammonterebbe a circa 2 euro per ogni offerta, con la possibilità di attivare i 50GB extra al mese per un anno o chiamate nazionali illimitate per un anno. Vi terremo aggiornati sull'evolversi della situazione, ovviamente sarà possibile esercitare il diritto di recesso senza penali di alcun tipo.

Wind Tre Logo 1