5

Vodafone Special Minuti 50 Giga: chiamate illimitate a 9,99 euro contro CoopVoce, i dettagli dell'offerta

Vodafone Special Minuti 50 Giga è la nuova offerta di Vodafone Italia, mirata a sottrarre clienti a CoopVoce: tutti i dettagli e i contenuti della promozione.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   25/07/2019

Nella giornata di oggi Vodafone Italia lancia Vodafone Special Minuti 50 Giga, una nuova offerta che può essere sottoscritta dagli attuali clienti dell'operatore virtuale CoopVoce. Di seguito elencheremo contenuti, dettagli e prezzi dell'offerta promozionale.

Vodafone Special Minuti 50 Giga di Vodafone Italia propone, dal punto di vista dei contenuti, minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali fissi e mobile, nonché 50 GIGA di internet in 4G, il tutto ad un prezzo di abbonamento mensile pari a 9,99 euro contro i 12 euro al mese, per le nuove attivazioni che avverranno da oggi 25 luglio 2019 al prossimo 29 luglio 2019. Avete dunque solo pochi giorni di tempo per aderire all'iniziativa.

Tra i costi relativi all'attivazione bisogna citare almeno quello di una nuova SIM Vodafone da 5 euro, e poi il credito della prima ricarica. Ricordiamo che nelle ultime ore molte nuove offerte sono arrivate anche dagli operatori TIM, Kena Mobile e Wind.

Vodafone Logo 2