Tim Mercury 50GB: minuti illimitati e 50 GIGA a 7 euro contro iliad e MVNO 0

Tim Mercury 50GB di TIM Italia è la nuova offerta per affrontare iliad e operatori virtuali: ecco tutti i contenuti, i dettagli e i prezzi della promozione.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   25/07/2019

TIM, operatore storico italiano, lancia in queste ore Tim Mercury 50GB, una nuova offerta per l'estate 2019 finalizzata ad affrontare operatori virtuali e iliad. Vediamo tutti i dettagli che dovete conoscere, in questo pratico articolo.

Tim Mercury 50GB di TIM è disponibile per l'attivazione già nel momento in cui scriviamo, da parte di tutti i clienti provenienti da iliad e operatori virtuali, con le eccezioni di LycaMobile, Kena Mobile e Ho. Mobile. Dal punto di vista dei contenuti, segnaliamo la presenza di minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali fissi e mobile, poi di 50 GIGA in 4G fino a 150 Mbps.

Il prezzo di abbonamento mensile di Tim Mercury 50GB è fissato a 7 euro, cui bisogna aggiungere un costo di attivazione di 12 euro, e quello di una nuova SIM ricaricabile a 10 euro; con attivazione online il costo di attivazione standard è di 9 euro e quello della nuova SIM pari a 25 euro con 20 di traffico telefonico incluso.

Tim Logo 1