Samsung Galaxy Fold arriverà a settembre, spiegate le modifiche effettuate 7

Samsung annuncia che la versione riveduta e corretta del Samsung Galaxy Fold arriverà a settembre, illustrando qualcosa delle modifiche effettuate alla revisione.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   25/07/2019

Dopo l'imbarazzante caso del posticipo imposto al lancio di Samsung Galaxy Fold a causa dei grossi problemi tecnici rilevati già dalle prime prove su strada, sembra che tutti gli inconvenienti siano stati risolti e ora lo smartphone pieghevole è previsto arrivare a settembre 2019.

Samsung si era trincerata dietro un preoccupante silenzio dopo la decisione di annullare il lancio di Samsung Galaxy Fold ma nel frattempo ha lavorato in maniera intensa alla sua rielaborazione generale. Non c'è ancora una data di uscita precisa ma è probabile che un annuncio possa arrivare all'IFA 2019, considerando il lancio ora previsto per settembre 2019. Individuati i problemi principali, Samsung ha avuto il tempo, in questo modo, di effettuare delle modifiche e anche di testare più a lungo il dispositivo con ulteriori test specifici. Tra gli elementi più critici c'era lo strato protettivo dello schermo: ora questo è stato esteso oltre la cornice in modo da non essere più rimovibile con facilità come prima, diventando di fatto parte integrante del display.

Un altro elemento su cui la compagnia ha lavorato particolarmente è la cerniera di Samsung Galaxy Fold, altro elemento particolarmente delicato: sono state aggiunte delle protezioni per evitare l'ingresso di polvere nelle parti superiore e inferiore, è stato ridotto lo spazio tra la cerniera e il corpo principale ed è stata rafforzata la struttura per evitare danni. Inoltre, anche l'interfaccia è stata rielaborata e migliorata, non resta dunque che vedere in azione il nuovo Samsung Galaxy Fold in arrivo a settembre, a questo punto.

Galaxy Fold Space Silver Front2


Ezgifcom Webp To Jpg 10