13

Dragon Ball Z, Gotenks protagonista di due Funko Pop molto divertenti

Gotenks è il protagonista di due nuovi Funko Pop a tema Dragon Ball Z; o meglio, lo sono le sue due fusioni fallite: ecco i dettagli e le prime immagini.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   25/07/2019

La società Funko realizza statuine da collezione, delle quali le più famose sono senza dubbio i Funko Pop. Moltissimi personaggi della serie Dragon Ball Z e Dragon Ball Super hanno ispirato altrettante action figure: Gotenks è il protagonista di alcuni nuovi modelli.

Nel momento in cui scriviamo sono ufficialmente disponibili sul mercato i nuovi Funko Pop dedicati a Gotenks, uno degli ultimi eroi protagonisti che debuttarono su Dragon Ball Z nella saga di Majin Bu. Nel dettaglio questi Funko Pop sono molto divertenti, perché basati sulle fusioni fallite di Gotenks, che appaiono solo in pochissime scene dell'anime e del manga Dragon Ball Z durante l'allenamento con Junior (Piccolo).

La prima fusione ha dato origine a un Gotenks sovrappeso, la seconda ad un Gotenks magrissimo; chiaramente la versione finale e corretta del guerriero è quella ben nota e bilanciata che tutti i fan di Dragon Ball Z conoscono. I due Funko faranno parte di un'unica confezione, il cui prezzo si aggirerà sui cinquanta dollari, ecco le prime immagini.