1

Fortnite World Cup: stile esclusivo per Pescesecco disponibile, ma solo per poco tempo

In esclusiva per la Fortnite World Cup la Skin Pescesecco di Fortnite ottiene uno stile esclusivo da Epic Games, ecco date, orari e dettagli per ottenerlo.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   25/07/2019

La Fortnite World Cup di Fortnite Battaglia Reale inizia oggi, giovedì 25 luglio 2019. Trattandosi del torneo mondiale del Battle Royale più famoso al mondo, Epic Games ha preparato un gran numero di sorprese, sia per i partecipanti che per i giocatori. Per esempio Pescesecco riceve un nuovo stile esclusivo.

Pescesecco è una delle Skin più famose e fuori di testa di Fortnite Battaglia Reale: proposto per la prima volta nel corso della Stagione 7, i giocatori si sono subito innamorati di lui. In occasione della Fortnite World Cup tutti i giocatori di Pescesecco riceveranno uno stile aggiuntivo per il costume, che si sbloccherà automaticamente già nel momento in cui scriviamo fino al prossimo lunedì 29 luglio 2019 alle ore 02:00 (orario italiano). Lo sblocco è a tempo limitato, e in futuro non ci sarà modo di ottenere questo stile aggiuntivo per la Skin, che resterà quindi disponibile solo per poco tempo.

Epic Games ha ricordato che Pescesecco tornerà anche nel negozio di gioco, precisamente questo venerdì 26 luglio 2019 alle ore 02:00 (orario italiano). Con lui ci saranno anche una copertura esclusiva per la Fortnite World Cup e la nuova Skin Guerriero del mondo.