Fortnite, Epic Games lancia nuove Skin dedicate agli stendardi: dettagli e prezzi 0

Le Skin degli stendardi di Fortnite sono finalmente disponibili nel negozio di gioco di Battaglia Reale: Epic Games mostra i prezzi e come funzionano.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   18/07/2019

Oggi 18 luglio 2019 il negozio di Fortnite accoglie per la prima volta in assoluto una tipologia di oggetti cosmetici (soprattutto Skin) completamente inedita: valorizzano gli stendardi del giocatore (i banner) come mai prima d'ora.

In passato gli sviluppatori di Epic Games avevano già anticipato che prima o poi gli oggetti cosmetici avrebbero valorizzato i banner su Fortnite Battaglia Reale: quel giorno è oggi. Le nuove Skin dedicate agli stendardi sono numerose, ognuna è personalizzabile, per esempio annotiamo la presenza di Brigadiere Brando tra i personaggi femminili e di Cecchino di Classe tra quelli maschili. Ogni singola Skin viene proposta al prezzo di 800 V-buck, quindi 8 euro al cambio: è il prezzo più basso di sempre per una Skin su Fortnite. Anche i deltaplani, gli strumenti raccolta e i dorsi decorativi (disponibili per l'acquisto) hanno un prezzo irrisorio, e tutti possono essere personalizzati con gli stendardi.

Epic Games ha anticipato che in futuro molti nuovi oggetti cosmetici supporteranno i banner: per festeggiare la novità nel negozio di Fortnite di oggi troverete due Stendardi gratuiti, dedicati alle squadre del prossimo conflitto su Fortnite Battaglia Reale. Lo scontro tra il mostro e il robot avverrà questo sabato sera: è possibile ottenere gli stendardi gratuiti solo tramite regalo di un amico.

Fortnite pc

pc  xone  ps4  iphone  ipad  android  nsw 

Data di uscita: 25 Luglio 2017

Acquista dal sito ufficiale