1

Fortnite Aggiornamento 9.40, le novità di Epic Games per Battaglia Reale

Tutte le novità di Epic Games per Fortnite Battaglia Reale contenute nell'Aggiornamento 9.40: spicca il fucile pesante tattico epico e leggendario.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   17/07/2019

Come promesso nella mattinata di oggi 17 luglio 2019 gli sviluppatori di Epic Games hanno pubblicato il nuovo Aggiornamento 9.40 per Fortnite Battaglia Reale, Salva il Mondo e Modalità Creativa. In questo breve articolo esamineremo tutte le principali novità per Battaglia Reale.

Si comincia con il fucile pesante tattico epico e leggendario, nuova arma di gioco introdotta da Epic Games su Fortnite Battaglia Reale proprio con l'Aggiornamento 9.40. Il nuovo fucile infligge danni massimi pari a 83/87, con 1,5 colpi al secondo e contiene 8 pallottole; il moltiplicatore di colpi alla testa è di 2,25. Con l'Aggiornamento 9.40 sono state apportate anche modifiche al fucile pesante da combattimento, che ne hanno ridotto il danno dei colpi alla testa e l'efficacia a lunga gittata, nonché la portata della curva di caduta. "Dopo aver studiato le ultime modifiche alla curva di caduta del danno, abbiamo deciso di ridurre ulteriormente l'efficacia a lunga distanza e ritoccare ulteriormente la curva per allinearlo agli altri fucili pesanti senza sacrificarne lo stile distintivo".

Tra le altre novità per Fortnite Battaglia Reale segnaliamo l'arrivo di un nuovo deltaplano e di un nuovo strumento raccolta gratuiti per i possessori di Fortnite Salva il Mondo, tutta una serie di miglioramenti alle prestazioni del titolo e al comparto audio, nonché l'avvio del nuovo torneo Coppa Xbox. Quest'ultimo si terrà il 20 e 21 luglio 2019 con un milione di dollari di premi in denaro. Potranno accedere al secondo round del 21 luglio i primi 1500 giocatori che avranno superato la fase uno.

Per ancora maggiori dettagli circa l'Aggiornamento 9.40 di Fortnite per Battaglia Reale potete consultare il campo Fonte di questo articolo.

Fortnite Aggiornamento 940 2