0

Fortnite, le sfide dei 14 Giorni d'Estate termineranno presto: ecco tutte le missioni

Epic Games ha confermato che restano solo poche ore per completare le sfide dei 14 Giorni d'Estate di Fortnite Battaglia Reale, e per sbloccare le ricompense esclusive.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   15/07/2019

Tramite un tweet sulla pagina Twitter ufficiale di Fortnite Battaglia Reale, gli sviluppatori di Epic Games hanno avvisato tutti i propri giocatori che presto le sfide di Fortnite dei 14 Giorni d'Estate spariranno definitivamente. Restano dunque pochi giorni, forse solo poche ore, per portarle a termine.

Probabilmente le sfide di Fortnite dei 14 Giorni d'Estate verranno rimosse da Epic Games con l'Aggiornamento 9.40 di questa settimana (potrebbe arrivare già domani, martedì 16 luglio 2019). Sia come sia, è opportuno completare tutte le missioni nel più breve tempo possibile, se non l'avete già fatto: le ricompense sono oggetti cosmetici esclusivi che probabilmente non torneranno mai più a disposizione.

Abbiamo già realizzato parecchie guide dedicate ai 14 Giorni d'Estate di Fortnite, le trovate qui di seguito per approfondire ogni singola missione.