Fortnite, Cerca la paperella di gomma nascosta nella schermata di caricamento 5

Una rapida guida per trovare facilmente la paperella di gomma di Fortnite Battaglia Reale nascosta nella schermata di caricamento dei 14 Giorni d'Estate.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   07/07/2019

Nel momento in cui scriviamo una delle ultime sfide di Fortnite dei 14 Giorni d'Estate è ufficialmente disponibile nel Battle Royale targato Epic Games. La descrizione recita Cerca la paperella di gomma nascosta nella schermata di caricamento, e la ricompensa è un CD musicale esclusivo per il proprio armadietto di gioco.

Questa breve guida è tutto ciò che vi servirà per portare a termine velocemente e facilmente la sfida dei 14 Giorni d'Estate di Fortnite Battaglia Reale incentrata sulla paperella di gomma. Quest'ultima è stata collocata dagli sviluppatori di Epic Games nell'area di gioco desertica, subito ad est del villaggio messicano. La posizione dell'area precisa è nel punto più a sud della mappa di gioco della zona del deserto, precisamente ad est del benzinaio ma prima del Palmeto Paradisiaco.

La posizione della paperella di gomma di Fortnite comunque non sarà un problema, perché qui di seguito vi riportiamo un pratico video: seguitelo passo passo e riuscirete ad interagire in fretta con l'oggetto collezionabile in questione. Fate attenzione agli altri nemici presenti nell'area.

Fortnite pc

pc  xone  ps4  iphone  ipad  android  nsw 

Data di uscita: 25 Luglio 2017

Acquista dal sito ufficiale