0

Fortnite: visita un ombrellone da spiaggia gigante e una paperella di gomma gigante

La nuova sfida dei 14 Giorni d'Estate di Fortnite Battaglia Reale chiede di visitare un ombrellone da spiaggia gigante e poi una paperella di gomma gigante: ecco una guida.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   06/07/2019

Nel momento in cui scriviamo gli sviluppatori di Epic Games hanno appena rilasciato una nuova sfida di Fortnite Battaglia Reale, dedicata ai 14 Giorni d'Estate. In questa rapida guida vi mostriamo come completarla velocemente e facilmente.

La missione in questione richiede di visitare un ombrellone da spiaggia gigante e poi una paperella di gomma gigante, il tutto all'interno della stessa partita di Fortnite Battaglia Reale. Per gli ombrelloni non c'è alcun problema particolare: ve ne sono alcuni fissi all'interno della mappa di Epic Games. La posizione della paperella di gomma gigante, invece, varia a seconda della partita e della fascia oraria della giornata: generalmente però si trova sempre lungo il fiume principale che collega le Sponde del Saccheggio all'Approdo Avventurato.

Qui di seguito vi riportiamo un pratico video di HarryNinetyFour: seguitelo passo passo per completare la sfida dei 14 Giorni d'Estate di Fortnite Battaglia Reale. L'ombrellone consigliato per la visita è quello sulla montagna al centro della mappa di gioco (subito ad ovest di Sprofondo Stantio); da lì dovrete poi recarvi presso il fiume nei pressi di Neopinnacoli per trovare anche la papera.