0

Fortnite, Fortbyte 15: ottenibile con le sfide della Settimana 9 Stagione 9

Il Fortbyte 15 di Fortnite Battaglia Reale è finalmente disponibile: è possibile sbloccarlo con le sfide della Settimana 9 Stagione 9, ecco come.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   05/07/2019

State cercando in lungo e in largo il Fortbyte 15 all'interno della mappa di gioco di Fortnite Battaglia Reale? Fidatevi, non è necessario: il nuovo chip collezionabile è legato alle sfide di Fortnite della Settimana 9 Stagione 9, ma non richiede procedure particolarmente complesse.

Per sbloccare il Fortbyte 15 di Fortnite Battaglia Reale sarà sufficiente completare sei sfide qualsiasi tra tutte quelle proposte dagli sviluppatori di Epic Games nella Settimana 9 Stagione 9 del proprio Battle Royale. Che si tratti di sfide gratuite o a pagamento, completatene esattamente sei e automaticamente sbloccherete anche il Fortbyte 15.

Ovviamente il nostro consiglio è quello di completare il prima possibile non solo tutte le sfide di Fortnite della Settimana 9 Stagione 9, ma anche la raccolta di quanti più Fortbyte complessivi possibile. Con 90 infatti otterrete anche la Skin Segreta del Pass Battaglia della Stagione 9, Singolarità.