1

Fortnite e Stranger Things, le Skin esclusive si mostrano in alcune immagini

I dataminer di Fortnite Battaglia Reale hanno trovato le prime immagini delle Skin dedicate all'evento di Stranger Things, eccole con tutti i dettagli.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   04/07/2019

Attendete con ansia l'evento di Fortnite Battaglia Reale dedicato a Stranger Things? Ebbene, anche oggi i dataminer e leaker di Fortnite Battaglia Reale non ci hanno deluso. Possiamo infatti mostrarvi le prime immagini delle Skin esclusive.

Ormai abbiamo praticamente la conferma: su Fortnite arriveranno delle Skin esclusive dedicate a Stranger Things, costumi cosmetici disponibili in cambio di valuta reale nel negozio di gioco. Le Skin in questione saranno Demogorgone e Chief Hopper, ma il prezzo proposto da Epic Games non è ancora noto. Anzi, per qualche strano scherzo da parte degli sviluppatori il prezzo dei costumi è stato volutamente tenuto nascosto.

Difficilmente le Skin di Fortnite costeranno più di 1500 V-buck cadauna, cioè circa 15 euro al cambio. Ad ogni modo, qui di seguito vi proponiamo le prime immagini che ne mostrano l'aspetto: la Skin del Demogorgone dovrebbe in qualche modo modificare la propria testa durante la partita... se avete visto Stranger Things saprete benissimo a cosa ci riferiamo.