2

Fortnite, rimbalza su un ombrellone gigante in partite diverse

Rimbalza su un ombrellone gigante in partite diverse è una delle nuove sfide di Fortnite dei 14 Giorni d'Estate: ecco come completarla facilmente e velocemente.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   03/07/2019

Epic Games ha rilasciato in queste ore una nuova sfida di Fortnite Battaglia Reale in occasione dell'evento 14 Giorni d'Estate: Rimbalza su un ombrellone gigante in partite diverse. In questa rapida guida vi spieghiamo come completarla velocemente e facilmente.

Molti tra voi giocatori di Fortnite Battaglia Reale avranno notato come la mappa di gioco si sia riempita di circa cinque ombrelloni giganti, su cui è possibile rimbalzare senza subire danni da caduta. Per completare la missione Rimbalza su un ombrellone gigante in partite diverse non dovrete fare altro che rimbalzare su tre diversi ombrelloni nel corso di partite differenti, oppure anche sullo stesso ombrellone, purché ciò non avvenga durante la stessa partita.

Qui di seguito vi riportiamo un'immagine molto utile: mostra la posizione di tutti gli ombrelloni giganti di Fortnite Battaglia Reale. Inoltre vi lasciamo anche un video che illustra per bene cosa fare per portare a termine la sfida.

Fortnite Mappa Ombrelloni Giganti Partite Diverse 1