0

Fortnite, problemi con le sfide e le ricompense: la risposta di Epic Games

Molti utenti di Fortnite Battaglia Reale stanno riscontrando problemi con le sfide di gioco e le rispettive ricompense: ecco la risposta di Epic Games.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   03/07/2019

In queste ore Epic Games sta ricevendo parecchie segnalazioni negative da parte della propria, affezionata community di gioco. Molti giocatori portano a termine le sfide di Fortnite, di qualsiasi tipologia esse siano, ma senza ricevere le dovute ricompense. Cerchiamo di fare ordine in questi eventi.

Fortnite Battaglia Reale presente sfide di diverse tipologie: ci sono quelle giornaliere, quelle settimanali, quelle dell'evento 14 giorni d'estate e poi quelle di set specifici (per esempio di Jonesy Bunker). Ora, a quanto pare in queste ore moltissimi giocatori non stanno ricevendo le dovute ricompense per il completamento delle sfide, anche se le hanno regolarmente portate a termine.

I motivi sono ignoti, ma Epic Games ha già fornito una risposta: tutti i giocatori riceveranno le ricompense previste nel corso della prossima settimana, quando presumibilmente il team rientrerà a lavoro dalle ferie. Vi terremo aggiornati sull'evolversi della questione.

Fortnite Aggiornamento Contenuto 930 2 5