Fortnite: Robot gigante in costruzione presso l'Impianto a Pressione di Epic Games 1

Qualcosa sta accadendo sulla mappa di gioco di Epic Games: il robot gigante di Fortnite Battaglia Reale è attualmente in fase di costruzione: cosa sta succedendo?

NOTIZIA di Simone Pettine   —   02/07/2019

Qualcosa di molto strano sta accadendo, ancora una volta, all'interno della mappa di gioco di Fortnite Battaglia Reale. Presso l'Impianto a Pressione di Epic Games qualcuno sta costruendo un robot gigantesco, il cui scopo resta attualmente un mistero: cosa sta succedendo? Mettiamo ordine in questa situazione.

Già nella giornata di ieri vi abbiamo accennato circa il robot gigantesco di Fortnite Battaglia Reale, alcuni pezzi del quale sono stati trovati recentemente dai dataminer e leaker del Battle Royale di Epic Games. Il suo scopo restava e resta ignoto, ma finalmente le operazioni di assemblaggio sono cominciate, e come tutti si aspettavano hanno avuto inizio presso l'Impianto a Pressione, cioè l'area di gioco dove una volta si trovava il Vulcano della Stagione 8.

Ma a cosa servirà il robot gigante? Probabilmente a fermare l'avanzata di un mostro altrettanto gigante, quello recentemente fuggito dal Picco Polare e che poi ha attacco ripetutamente Spiagge Snob, Sponde del Saccheggio e Parco Pacifico. Vi terremo aggiornati, l'immane scontro potrebbe avere luogo proprio nei prossimi giorni.

Fortnite pc

pc  xone  ps4  iphone  ipad  android  nsw 

Data di uscita: 25 Luglio 2017

Acquista dal sito ufficiale