0

Fortnite, la Mitraglietta Compatta torna su Battaglia Reale

In occasione dei 14 Giorni d'Estate di Fortnite Battaglia Reale la Mitraglietta Compatta di Epic Games torna all'interno del gioco, ecco i dettagli.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   01/07/2019

L'evento 14 giorni d'estate di Fortnite Battaglia Reale procede a gonfie vele: ogni giorno gli sviluppatori di Epic Games propongono una nuova sfida esclusiva, accompagnata da una ricompensa cosmetica altrettanto esclusiva. Inoltre ogni 24 ore un'arma ritorna in gioco dal magazzino e vengono proposte modalità di gioco a tempo limitato.

Oggi torna su Fortnite Battaglia Reale, grazie all'evento 14 giorni d'estate, la mitraglietta compatta di Epic Games: si tratta di un'arma recentemente rimossa dal gioco, e che resterà disponibile in tutte le modalità di gioco per le prossime 24 ore. Da domani 2 luglio 2019 alle ore 15:00 (orario italiano) non potrete quindi più utilizzarla: approfittatene, se ne sentite la mancanza.

Ne approfittiamo per ricordare ai nostri lettori che nei prossimi giorni (forse già da domani) sarà disponibile su Fortnite il nuovo Aggiornamento Contenuto 9.30 numero 2, che introdurrà tra le altre cose un'arma inedita, il fucile pesante a tamburo.