0

Fortnite: Fucile Pesante a tamburo in arrivo con l'Aggiornamento Contenuto 9.30 numero 2

Un nuovo Aggiornamento Contenuto è in arrivo su Fortnite Battaglia Reale, e introdurrà un quarto fucile a pompa nel gioco di Epic Games: ecco i dettagli.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   01/07/2019

Nel momento in cui scriviamo su Fortnite Battaglia Reale sono presenti nello stesso momento tre diversi fucili a pompa: quello standard (il pompa del nonno), il fucile pesante da combattimento e il fucile tattico (TAC). A quanto pare, per gli sviluppatori di Epic Games non sono ancora sufficienti: il quarto arriverà presto, e sarà il fucile pesante a tamburo.

Il Fucile Pesante a Tamburo arriverà su Fortnite Battaglia Reale nel corso della settimana del 1 luglio 2019, in occasione dell'Aggiornamento Contenuto 9.30 numero 2. Gli sviluppatori di Epic Games sono attualmente in vacanza, e quindi arriveranno pian piano ben tre aggiornamenti contenuto dedicati alla versione di gioco 9.30.

Nel momento in cui scriviamo non sono note le caratteristiche del fucile pesante a tamburo di Fortnite Battaglia Reale: bisognerà capire quanto sarà letale nel combattimento ravvicinato tra i giocatori; restate con noi, vi avviseremo non appena possibile. L'Aggiornamento Contenuto 9.30 numero 2 potrebbe arrivare già domani 2 luglio 2019, ma più probabilmente sbarcherà su Fortnite mercoledì 3 luglio 2019. Intanto eccovi un'immagine in anteprima della nuova arma.