Fortnite: Balletto Crabby svelato per errore da Epic Games 0

Un nuovo balletto arriverà presto su Fortnite Battaglia Reale: a svelarlo sono stati gli sviluppatori di Epic Games, ma per errore.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   01/07/2019

Anche i migliori sbagliano, e spesso una distrazione porta a rivelare i contenuti inediti di un videogioco celebre come Fortnite: la pagina Twitter ufficiale di Epic Games nelle scorse ore ha svelato un nuovo balletto di gioco, che poi doveva essere presente nel nuovo negozio giornaliero (come sempre accade). Ma non solo il balletto non è arrivato: Epic Games ha anche rimosso in fretta e furia il tweet con video.

Ma alla community di Fortnite Battaglia Reale, che vanta ormai milioni e milioni di giocatori, non sfugge nulla: il video è stato prontamente salvato e noi ve lo riportiamo qui in calce all'articolo. Il nuovo balletto di Fortnite si chiama Crabby, e permetterà ai giocatori di imitare i movimenti di un granchio (in alto le chele!). Presumibilmente lo spunto di partenza è arrivato dal famoso video-meme con i granchi sulla spiaggia. Speriamo che i granchi non denuncino Epic Games per nuovi balletti rubati.

Questo balletto Crabby, si noti, non è stato svelato in precedenza dai dataminer di Epic Games: è stato svelato per errore dagli stessi social media manager su Twitter. Dunque si trova attualmente tra i file di gioco criptati, e non è da escludere che con lui arrivi anche un nuovo costume Granchio in abbinamento.

Fortnite pc

pc  xone  ps4  iphone  ipad  android  nsw 

Data di uscita: 25 Luglio 2017

Acquista dal sito ufficiale