1

Giochi Nintendo Switch: A.O.T. 2: Final Battle e Stranger Things 3: The Game nella settimana del 1 luglio 2019

Una nuova settimana comincia su Nintendo Switch, vediamo tutti i giochi in arrivo: spiccano Stranger Things 3: The Game e A.O.T. 2: Final Battle.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   01/07/2019

Oggi, 1 luglio 2019, cominciano contemporaneamente un nuovo mese e una nuova settimana: pronti a dare un'occhiata più da vicino a tutti i giochi in arrivo su Nintendo Switch nei prossimi sette giorni? Come sempre li ricapitoleremo in questo rapido articolo.

Stranger Things 3: The Game è uno dei titoli di rilievo che in questa prima settimana di luglio sbarcherà su Nintendo Switch. Si tratta di un picchiaduro a scorrimento con visuale isometrica e grafica in pixel art, basato sulla celebre serie televisiva: arriva su Nintendo Switch proprio in tempo per il debutto della nuova stagione su Netflix. Sarà disponibile a partire dal prossimo 4 luglio 2019.

Il giorno successivo, cioè il 5 luglio 2019, sarà disponibile su Nintendo Switch anche A.O.T. 2: Final Battle. Ambientata durante la terza stagione di Attack on Titan, la Final Battle's Story Mode segue i punti di vista di alcuni personaggi selezionati che hanno un ruolo chiave nella Stagione 3 - ora giocabili per la prima volta - portando così il numero totale di personaggi giocabili ad oltre 40. In aggiunta ai contenuti che coprono le stagioni 1-3 della popolare serie anime, gli sviluppatori includeranno anche episodi originali per offrire ai fan l'esperienza completa di Attack on Titan.

Qui di seguito vi riportiamo, all'interno di un pratico elenco, tutti i giochi in uscita su Nintendo Switch della settimana del 1 luglio 2019, con rispettive date di lancio.

Aot 2 Final Battle 8