2

Fortnite, un robot gigantesco trovato dai dataminer

La Stagione 9 di Fortnite si avvia verso la sua conclusione, e forse è in arrivo un nuovo evento dedicato ad un robot gigantesco: i dettagli dai leaker.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   01/07/2019

Non è la prima volta che i dataminer e leaker di Fortnite Battaglia Reale trovano dettagli importantissimi circa i prossimi eventi di gioco, anche di quelli live che avverranno in contemporanea mondiale. Nelle ultime ore, ad esempio, alcuni di loro hanno trovato tra i file di gioco... i pezzi di un robot gigantesco.

Il personaggio in questione viene presentato tra i file di Fortnite Battaglia Reale come Doggus, e questo potrebbe fornire qualche informazione importante circa il suo utilizzo. Si tratterebbe di un robot gigantesco composto da più pezzi in grado di combinarsi: dal momento che il nome è Doggus, deve in qualche modo trattarsi del nemico di Cattus, cioè il mostro gigantesco già comparso nelle scorse settimane nel Battle Royale di Epic Games.

Avete presente il mostro fuggito da Picco Polare e che ha distrutto alcuni luoghi della mappa di Fortnite? Ecco, quello sarebbe legato all'evento "Cattus"; e dato che secondo alcuni stereotipi abbastanza diffusi i gatti non vanno d'accordo con i cani, il robot Doggus sarà probabilmente il suo rivale. Quando avverrà questo titanico scontro? Probabilmente tra la Stagione 9 e la Stagione 10.