Monster Hunter: World Iceborne, il mostro Barioth in un video di gameplay 12

Vediamo un nuovo video di gameplay di Monster Hunter: World - Iceborne con una sessione di caccia al pericoloso mostro Barioth, che fa il proprio ritorno in questa espansione.

VIDEO di Tommaso Pugliese   —   03/07/2019

Monster Hunter: World - Iceborne, l'espansione per l'action survival targato Capcom in arrivo il 6 settembre, è protagonista di un video di gameplay in cui si vede in azione il potente Barioth.

Si tratta di uno dei mostri introdotti per l'occasione, non una novità ma un ritorno: viverna volante quadrupede, veloce e letale, Barioth ha fatto il proprio debutto in Monster Hunter 3.

Nel video, catturato da Game Informer, è possibile vedere il mostro in azione durante una coinvolgente battuta di caccia, ma non si tratta che di uno dei tanti contenuti che troveremo nell'espansione Iceborne per Monster Hunter: World.

Il pacchetto includerà infatti nuove mappe, nuove creature, nuovo equipaggiamento, nuove mosse e altro ancora, nell'ambito di un'esperienza come sempre giocabile da soli o in cooperativa insieme ad altre tre persone.

Monster Hunter: World - Iceborne pc

pc  ps4  xone 

Data di uscita: 6 Settembre 2019

In digital delivery su Steam