11

GreedFall, data di uscita ufficiale annunciata da Spiders

Spiders, il team di sviluppo di GreedFall, ha annunciato la data di uscita ufficiale del gioco, che sarà disponibile su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   03/07/2019

GreedFall, il nuovo titolo sviluppato da Spiders, ha finalmente una data di uscita ufficiale: il gioco sarà disponibile su PC, PlayStation 4 e Xbox One a partire dal 10 settembre.

Ambientato su di un'affascinante isola piena di magia e tesori nascosti, GreedFall ci metterà nei panni di un colono alle prese con una popolazione locale tutt'altro che accogliente, che può contare sul supporto di creature sovrannaturali a propria difesa.

Vivi un'esperienza di gioco di ruolo unica e forgia il destino di una nuova terra ricca di magia, tesori, segreti e creature fantastiche. Con diplomazia, inganno e maniere forti, entra a far parte di questo mondo vivo e in continua evoluzione: cambiane il destino e forgia la tua storia.

Forgia il destino di questo mondo, alleandoti o ingannando i tuoi compagni e intere fazioni. Con diplomazia, inganno e maniere forti, entra a far parte di questo mondo vivo e in continua evoluzione: cambiane il destino e forgia la tua storia.