1

Fortnite: arrivano i gelati, dove trovare il nuovo oggetto curativo di Epic Games

Un nuovo oggetto consumabile è stato aggiunto da Epic Games su Fortnite Battaglia Reale: si tratta dei gelati, ecco dove trovarli e a cosa servono.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   03/07/2019

Il Battle Royale di Epic Games è ricco di strumenti e oggetti curativi, meglio noti come consumabili. Su Fortnite ci sono le mele, le banane, le noci di cocco, i peperoncini e via dicendo: adesso ci sono anche i gelati. Vi sveliamo qualche dettaglio in più in questo articolo.

Gli sviluppatori di Epic Games non hanno aggiornato i giocatori di Fortnite Battaglia Reale della novità: è possibile quindi che neppure sappiate circa la presenza dei gelati nel Battle Royale. Però ci sono, e vi diciamo anche dove potrete trovarli: per il momento esclusivamente presso MegaMall, cioè i Grandi Megazzini (sì, Megazzini, non Magazzini: perché sono grandi). Si tratta della città futuristica ad est della mappa di gioco, quella che ha sostituito il precedente Corso Commercio.

Al momento i gelati di Fortnite forniscono immediatamente cinque punti vita una volta che avrete interagito con gli stessi: praticamente si tratta di una variante aggiuntiva delle mele e delle banane. Qui di seguito vi riportiamo una loro prima immagine: non è da escludere qualche collegamento con l'evento in arrivo di Stranger Things.