Fortnite, colpisci i giocatori con una bomba d'acqua in partite diverse 0

Una nuova sfida dei 14 giorni d'estate di Fortnite Battaglia Reale è ora disponibile, ecco una guida per colpire i giocatori con le bombe d'acqua di Epic Games.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   01/07/2019

Nel momento in cui scriviamo gli sviluppatori di Epic Games hanno rilasciato da pochissimo una nuova sfida di Fortnite dei 14 giorni d'estate: ecco quindi una guida per portare a termine la missione velocemente e facilmente, sbloccando così la relativa ricompensa cosmetica esclusiva.

La sfida dei 14 giorni d'estate di Fortnite Battaglia Reale di oggi 1 luglio 2019 recita: colpisci i giocatori con una bomba d'acqua in partite diverse. Ovviamente la descrizione fa riferimento al palloncino / gavettone, il nuovo giocattolo che può essere sbloccato completando la terza delle missioni dei 14 giorni d'estate di Fortnite. Una volta sbloccato questo oggetto, equipaggiatelo dall'armadietto di gioco, e tutto sarà finalmente pronto per svolgere il compito.

Nel corso di diverse partite di Fortnite, in qualsiasi modalità di gioco preferiate, non dovrete fare altro che lanciare un palloncino contro un qualsiasi avversario, colpendolo. Potete anche dedicarvi all'operazione sull'isola della lobby, prima del caricamento della partita stessa. Ripetete l'operazione più volte in partite diverse e potrete finalmente godervi un po' di meritato riposo. Volendo potete anche colpire con la bomba d'acqua anche gli avversari a terra, messi KO nella modalità Squadre. Ecco un video che vi fornirà qualche aiuto in più.

Fortnite pc

pc  xone  ps4  iphone  ipad  android  nsw 

Data di uscita: 25 Luglio 2017

Acquista dal sito ufficiale