Warner Bros. Interactive Entertainment e NetherRealm Studios hanno pubblicato la colonna sonora originale di Mortal Kombat 11. Il compositore Wilbert Roget II, insieme al team che si è occupato delle musiche ha selezionato una raccolta di brani originali che proietteranno gli ascoltatori nella cruenta atmosfera del gioco. Ecco tutti i dettagli contenuti nel comunicato ufficiale:
La colonna sonora esprime la forza drammatica, la potenza e il cuore di Mortal Kombat 11 mentre Raiden e i suoi compagni affrontano Kronika nella battaglia finale per il controllo del tempo e del destino. Con un assortimento di brani che combinano il calore degli strumenti tradizionali popolari, l'affilata modernità dell'elettronica e la potenza di un'orchestra all'avanguardia, le musiche di Mortal Kombat 11 accompagnano il giocatore nel viaggio emozionante di una saga epica che ha attraversato oltre 25 anni di storia.
Mortal Kombat 11 (Colonna sonora originale del gioco) è ora disponibile in formato digitale presso i negozi online e i servizi di streaming in collaborazione con Warner Bros. WaterTower Music. La lista completa dei negozi e delle piattaforme è consultabile a questo indirizzo. È possibile condividere o ascoltare in anteprima i brani contenuti in Mortal Kombat 11 (Colonna sonora originale del gioco) a questo indirizzo. L'elenco completo delle tracce di Mortal Kombat 11 (Colonna sonora originale del gioco) include:
- A Matter of Time (colonna sonora principale di Mortal Kombat 11)
- Raiden's Wrath ~ Family Business
- Netherrealm Incursion
- Broken Blade ~ Kronika Revealed
- Timequake
- Fallen Masters
- Fire & Ice
- Black Dragon
- Edenian Loyalty, Osh-Tekk Heart
- Strongest Jade
- Sins of the Father
- Matinee Idol
- Coming of Age
- Clash of Kahns
- Kitana Kahn
- Cage Match
- Geras, Servant of the Time Keeper
- Shang Tsung's Legacy
- Deathly Shadow
- Cetrion, Paragon of Virtue
- D'Vorah, The Scourge
- Anagnorisis
- Showdown
- Fire God Ascension
- Immortal Kombat
- The Hourglass
- The New Era Begins
- Rise (di Super Square ft. Mega Ran & A_Rival)
- Kytinn Lost Hive (musica dello stage di Nathan Grigg)
- Koliseum Bestiary (musica dello stage di Armin Haas)
- Black Dragon Fight Club (musica dello stage di Nathan Grigg)
- Special Forces Desert Command (musica dello stage di Nathan Grigg)
- Shang Tsung's Island Ruins (musica dello stage di Matthias Wolf)
- Kharon's Ship (musica dello stage di Rich Carle)
- Sea of Blood (musica dello stage di Dan Forden)
- Kronika's Hourglass (musica dello stage di Nathan Grigg)
Mortal Kombat 11 è disponibile per PlayStation 4, PlayStation 4 Pro, la famiglia di dispositivi Xbox One che include Xbox One X, PC e Nintendo Switch. Il Kombat Pack di Mortal Kombat 11 è il modo migliore per ampliare l'esperienza di gioco di Mortal Kombat 11 con nuovi contenuti scaricabili (DLC) che includono il ritorno di tre Kombattenti Klassici: Shang Tsung (con la voce e l'aspetto dell'attore Cary-Hiroyuki Tagawa), Nightwolf e Sindel, oltre a tre ospiti tra cui Spawn, più altri due che verranno annunciati in futuro.
Il Kombat Pack di Mortal Kombat 11 include inoltre l'accesso a sei nuovi personaggi, una skin e un set di equipaggiamento per ogni personaggio DLC, la skin Mimo Ninja e un set di equipaggiamento bonus per Johnny Cage, 18 skin bonus per i personaggi originali di Mortal Kombat 11 e una settimana di accesso anticipato per tutti i contenuti elencati in precedenza. Il Kombat Pack è disponibile come parte della Mortal Kombat 11 Premium Edition a €99.98 (prezzo consigliato al pubblico) o singolarmente a €39.99 (prezzo consigliato al pubblico). Tutti i pacchetti skin dei personaggi DLC e dei personaggi bonus saranno anche acquistabili singolarmente al termine della settimana di accesso anticipato.