18

Halo: The Master Chief Collection su PC, vediamo 15 minuti di Halo Reach in video

In attesa di poterlo provare, è possibile intanto dare una prima occhiata a Halo Reach in versione PC a 4K e 60 frame al secondo in questo nuovo video gameplay.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   01/07/2019

Come è ormai noto, è iniziata la fase di test su Halo: The Master Chief Collection per PC, al momento incentrata su un "flight" a numero chiuso per Halo Reach riservato ad alcuni utenti di Halo Insider.

Non è facile entrare a far parte della prima sessione di prova di Halo Reach per PC e l'attesa è talmente alta da aver spinto alcuni a piratare la versione di prova con veloce risposta da parte di 343 Industries e Microsoft che hanno minacciato di ban chi prende parte illegalmente a questa fase di test. In ogni caso, se volete una visione dettagliata di come si presenti Halo Reach in versione PC all'interno di Halo: The Master Chief Collection su PC potete dare un'occhiata al video riportato qua sotto.

Si tratta di un filmato tratto direttamente da una sessione di gioco, che mostra oltre 15 minuti di gameplay dalla nuova versione PC visibile anche in 4K a 60 frame al secondo. È possibile dunque apprezzare il lavoro di adattamento tecnico effettuato da 343 Industries in questi primi minuti della sezione "Tip of the Spear" di Halo Reach, in attesa che il gioco venga messo a disposizione su PC come prima parte di Halo: The Master Chief Collection.