17

Halo: The Master Chief Collection, ecco i prezzi dei vari capitoli su PC

I vari capitoli della versione PC di Halo: The Master Chief Collection saranno messi in vendita al prezzo di 9,99 dollari per ognuno, tranne Halo 3: ODST a 4,99 dollari.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   10/06/2019

Halo: The Master Chief Collection su PC è tornato a farsi vivo nel corso della conferenza Microsoft Xbox all'E3 2019, al termine della quale sono giunte nuove informazioni sulla versione Windows della raccolta, in arrivo su Steam e Microsoft Store, in particolare per quanto riguarda i prezzi.

Come riportato in passato, su PC Halo: The Master Chief Collection verrà distribuito in maniera separata, ovvero con ogni titolo appartenente alla raccolta venduto a parte. Microsoft ha reso noti i prezzi dei singoli capitoli della collezione, dunque: i vari capitoli di Halo potranno essere acquistati singolarmente per 9,99 dollari, con l'eccezione di Halo 3: ODST che avrà invece un prezzo più basso, pari a 4,99 dollari. Brian Jarrad di 343 Industries ha inoltre fatto sapere, attraverso Xbox Wire, che gli utenti possono comunque anche decidere di acquistare il pacchetto completo, pagando in un colpo solo per tutti i capitoli all'interno, ovvero Halo: Combat Evolved, Halo 2 Anniversary, Halo 3, Halo 3: ODST, Halo Reach e Halo 4, ma non è ancora stato svelato il prezzo della raccolta completa, dunque non è chiaro se ci sia una convenienza nello scegliere questa soluzione, considerando anche che il rilascio dei vari capitoli sarà progressivo.

Non c'è ancora una data di uscita per Halo: The Master Chief Collection su PC ma sappiamo che l'intenzione di Microsoft e far uscire tutti i capitoli entro il 2019, con il primo ad arrivare che sarà Halo Reach.