6

TEPPEN, il card battler con i personaggi Capcom disponibile su iOS e Android

GungHo Online Entertainment e Capcom hanno lanciato TEPPEN, un interessante strategico a base di carte collezionabili con i personaggi della casa di Osaka, disponibile su iOS e Android.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   05/07/2019

TEPPEN, il nuovo card battler con i personaggi Capcom, è disponibile gratis sui dispositivi iOS e Android. Qui sopra potete vedere il trailer di lancio del gioco.

Realizzato da GungHo Online Entertainment, il gioco utilizza i protagonisti di giochi come Devil May Cry 5, Street Fighter V, Monster Hunter: World e altri ancora per dar vita a coinvolgenti battaglie a base di carte collezionabili.

TEPPEN include diverse modalità, fra cui uno story mode in single player per conoscere la storia di ogni personaggio, un multiplayer online classificato per scontri uno-contro-uno e una modalità Grand Prix con battaglie a eliminazione e tempo limitato.

Nel gioco ci viene chiesto di comporre una squadra e sconfiggere il team avversario entro cinque minuti, utilizzando un ampio set di abilità speciali e manovre spettacolari.

Teppen