Fortnite, Fai punti acrobazia con un Driftboard con neon tropicale applicato 0

Fai punti acrobazia con un Driftboard con neon tropicale applicato è una delle nuove sfide di Fortnite dei 14 Giorni d'Estate: ecco una guida per completarla.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   03/07/2019

Si chiama Fai punti acrobazia con un Driftboard con neon tropicale applicato ed è la nuova sfida di Fortnite Battaglia Reale, proposta dagli sviluppatori di Epic Games in occasione dei 14 Giorni d'Estate. Può sembrare un compito dalla descrizione assurda, ma in questa rapida guida vi spiegheremo tutto ciò che dovete sapere.

Fai punti acrobazia con un Driftboard con neon tropicale applicato ha il titolo più complicato tra tutte le sfide di Fortnite dei 14 Giorni d'Estate. Ma la sfida tutto sommato è molto semplice da completare: dovrete recarvi nell'armadietto di gioco, equipaggiare la copertura Neon Tropicale nella schermata dei veicoli (per non sbagliare applicatela direttamente all'intero armadietto), quindi recarvi in una nuova partita di Fortnite Battaglia Reale, trovare un Driftboard (le tavole da surf) e raggiungere un punteggio di 250.000 (anche in più acrobazie successive, non per forza con una soltanto).

Un video esplicativo mai come in questi casi aiuta più di mille parole, eccovi quindi una bella videoguida super efficiente. Seguitela passo passo e ricordatevi che Neon Tropicale è una copertura gratuita sbloccabile a sua volta con le sfide dei 14 Giorni d'Estate di Fortnite.

Fortnite pc

pc  xone  ps4  iphone  ipad  android  nsw 

Data di uscita: 25 Luglio 2017

Acquista dal sito ufficiale