0

Fortnite Salva il Mondo, le missioni V-buck di oggi 3 luglio 2019

Vediamo tutte le missioni allerta V-buck di Fortnite Salva il Mondo proposte da Epic Games oggi 3 luglio 2019, su tutte le console di gioco e PC.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   03/07/2019

Dopo parecchi giorni di assenza, le missioni allerta V-buck tornano finalmente su Fortnite Salva il Mondo. Si tratta di missioni temporanee, dalla durata di circa 24 ore, che offrono come ricompensa ai giocatori della modalità di gioco PvE di Fortnite anche i preziosissimi V-buck, la valuta a pagamento presente anche su Battaglia Reale.

Negli scorsi giorni Epic Games non ha proposto neppure un'allerta, tanto che i giocatori di Fortnite Salva il Mondo cominciavano a temere che avesse rimosso le missioni per sempre. Oggi invece ne sono arrivate addirittura quattro: la prima è presente a Pietralegno, all'interno di una missione di livello 9: ricompenserà i giocatori con 25 V-buck. Anche la seconda si trova a Pietralegno, ma in una missione di livello 19: la ricompensa sarà dunque leggermente più elevata, e cioè di 30 V-buck.

Le due missioni allerta di Salva il Mondo sono invece presenti nei mondi successivi, Tavolaccia e Montespago. La missione di Tavolaccia (livello 28) proporrà come ricompensa altri 30 V-buck, quella di Montespago (livello 132, quindi davvero in pochi potranno partecipare) ben 40 V-buck. Difficile prevedere se le missioni allerta V-buck resteranno su salva il mondo una volta che quest'ultimo sarà diventato finalmente gratuito.

Fortnite Stella Marina Medusa 1 Rqg1Xgy