0

Pokémon GO, Ora di Cena Leggendaria con Groudon oggi 3 luglio 2019: i dettagli

A sorpresa Niantic Labs ha annunciato una nuova Ora di Cena Leggendario su Pokémon GO: si terrà oggi 3 luglio 2019 e il protagonista sarà Groudon.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   03/07/2019

Ogni giorno Pokémon GO, titolo mobile sviluppato e pubblicato gratuitamente da Niantic Labs su dispositivi mobile android e iOS, riserva una nuova sorpresa ai giocatori. Oggi 3 luglio 2019, ad esempio, arriva inaspettata una nuova Ora di Cena Leggendaria: vediamo i dettagli.

La nuova Ora di Cena Leggendaria di Pokémon GO, nota anche come Happy Hour, si terrà proprio oggi mercoledì 3 luglio 2019, dalle ore 18:00 alle ore 19:00 locali (orario italiano). Nell'arco di quest'ora ben precisa i Raid di tutta la nazione si riempiranno di esemplari di Groudon, che i giocatori potranno così provare ad affrontare e poi catturare.

Si tratta dunque di un'ottima occasione per riunirsi con i propri amici e sfidare il Pokémon Leggendario Groudon all'interno dei Raid di Livello Cinque di Pokémon GO. L'esemplare sarà disponibile, con un po' di fortuna, anche in forma shiny e cromatica. Nei prossimi giorni, invece, cominceranno su Pokémon GO il GO Fest di Dortmund e il Pokémon GO Community Day di Mudkip.

Pokemon Go Jirachi 1