0

Pokémon GO Fest di Dortmund, Toxicroak tra i protagonisti?

Anche Toxicroak potrebbe figurare tra i Pokémon protagonisti del Pokémon GO Fest di Dortmund 2019, ecco alcune indiscrezioni.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   24/06/2019

Un nuovo evento di portata mondiale è in arrivo su Pokémon GO, il titolo mobile sviluppato e pubblicato gratuitamente da Niantic Labs: si tratta del Pokémon GO Fest di Dortmund 2019, e avrà luogo nei primi di luglio 2019 in Germania, per l'appunto a Dortmund. Non sono ancora ben chiari i protagonisti, ma dovrebbe essere presente anche Toxicroak.

La nuova indiscrezione arriva nuovamente dall'account Twitter tedesco di Pokémon GO, account ufficiale e dunque particolarmente credibile: dopo aver anticipato la presenza di Cranidos tra i protagonisti dell'evento Pokémon GO Fest di Dortmund 2019, in queste ore è tornato a pubblicare un nuova immagine con Toxicroak. Dunque è altamente probabile che questi due Pokémon siano presenti con uno spawn aumentato, forse persino con la loro variante shiny / cromatica, per la prima volta in assoluto.

La scelta di rilasciare la versione evoluta di Croagunk, e cioè Toxicroak, è molto particolare, tuttavia dubitiamo che l'account Twitter di Pokémon GO l'abbia postata per errore. Torneremo ad aggiornarvi non appena emergeranno novità, più ci si avvicina all'evento più Niantic Labs condividerà nuove informazioni con i fan.