0

Pokémon GO Fest di Dortmund, Cranidos tra i protagonisti?

Cranidos potrebbe essere il protagonista del Pokémon GO Fest di Dortmund di luglio 2019, ecco i primi dettagli dagli sviluppatori di Niantic Labs.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   22/06/2019

L'estate 2019 di Pokémon GO si prospetta ricchissima di eventi in varie parti del mondo. Il prossimo appuntamento degno di nota sarà a Dortmund, in Germania, nei primi di luglio 2019: un nuovo Pokémon GO Fest avrà luogo nella città, e verranno sbloccati ricchi bonus in esclusiva per Pokémon GO, ma soltanto per i giocatori presenti. Ma quale sarà il mostriciattolo tascabile protagonista?

Ogni Pokémon GO Fest presenta più Pokémon come protagonisti di uno spawn speciale dell'evento, ma solitamente il vero protagonista è uno soltanto e (sempre secondo la tradizione) in occasione dell'evento riceve per la prima volta anche la sua versione shiny / cromatica all'interno del titolo mobile per dispositivi iOS e android. Molto probabilmente, il protagonista del Pokémon GO Fest di Dortmund 2019 sarà Cranidos.

Avete capito bene, a chiarire questo dettaglio con largo anticipo sarebbe stata la pagina ufficiale tedesca di Pokémon GO su Twitter. Il tweet in questione (lo trovate poco più avanti) mostra un Cranidos in ombra, quindi il Pokémon della quarta generazione di Sinnoh sarà sicuramente importante all'interno dell'evento. Niantic Labs rilascerà anche la sua versione shiny o cromatica? Probabilmente sì, e sarebbe una delle prime versioni cromatiche della quarta generazione: vi terremo aggiornati sull'evolversi della situazione.