Netflix e Amazon Prime Video scherzano sul cancellarsi le serie a vicenda 4

Netflix e Amazon Prime Video hanno risposto a loro modo a una petizione che chiedeva a Netflix di cancellare la serie Good Omens di Amazon.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   22/06/2019

Scherzando, Netflix si è detta d'accordo nel provare a cancellare Good Omens, la serie di Amazon Prime Video, con quest'ultima che ha risposto, sempre in modo gioviale, proponendosi di cancellare Stranger Things 3.

Di cosa stiamo parlando? Sono tutti impazziti? Ricordate la petizione dell'associazione ultracattolica 'Return to Order'che chiedeva a Netflix di cancellare la serie Good Omens di Amazon Prime? I due colossi dell'entertainment hanno dato seguito a loro modo a quell'assurdità, scherzandoci amabilmente sopra su Twitter.

Del resto come rispondere a gente che vede in Good Omens uno sdoganamento del satanismo e in un dio con la voce femminile un'offesa mortale? Insomma, tutto è bene quel che finisce con dei colossi miliardari che prendono in giro un'associazione religiosa fatta di sprovveduti che non sanno nemmeno controllare chi trasmette ciò che vogliono cancellare.