6

Dragon Ball Super, il capitolo 49 del manga è ora disponibile

Il capitolo 49 del manga di Dragon Ball Super è stato ufficialmente pubblicato in Giappone in queste ore, ecco cosa dovete sapere.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   22/06/2019

Sono davvero tanti i lettori del manga di Dragon Ball Super che attendono con trepidazione la pubblicazione dei nuovi capitoli della serie, anche perché gli eventi del nuovo arco narrativo dei Galactic Patrol sono più interessanti che mai: riescono davvero a mantenere la lettura concentrata fino alla fine. Ebbene, il capitolo 49 del manga di Dragon Ball Super è finalmente disponibile in Giappone.

Ora, almeno sommariamente dobbiamo farvi presente i contenuti del capitolo 49 del manga di Dragon Ball Super, dato che dopo un mese di attesa è finalmente disponibile. Se siete tra coloro che hanno intenzione di attendere la pubblicazione in Italia del manga, allora è meglio per voi interrompere qui la lettura: continueremo a scrivere per chi vuole sapere cosa è accaduto nell'ultimo capitolo. E non si tratta di certo di eventi da poco: Moro si è scontrato con il Grande Kaiohshin in una battaglia senza esclusione di colpi.

La battaglia non ha portato davvero verso una risoluzione definitiva: Moro riesce a tenere testa al Grande Kaiohshin, ma non sembra volerlo davvero prevaricare per il momento; d'altra parte l'intervento tempestivo dei Galactic Patrol è servito a ribadire che, in qualche modo, i pattugliatori spaziali possono ancora giocare un ruolo rilevante nello scontro contro Moro. Da ultimo il divoratore di pianeti è stato costretto a tornare su Namecc per affrontare ancora una volta Vegeta e Goku... ma non prima di aver sfruttato il suo terzo desiderio, che per il momento era stato lasciato da parte! A questo punto però il capitolo 49 di Dragon Ball Super si interrompe, dunque bisognerà aspettare il capitolo 50 per conoscere il terzo desiderio di Moro e vedere finalmente lo scontro con Goku e Vegeta. Se avete già delle teorie circa i prossimi eventi, ci piacerebbe ascoltarle.

Dragon Ball Super Moro Galactus 1