Nei mesi scorsi si è cominciato a parlare di un certo Samsung Galaxy A90: doveva essere il primo smartphone android top di gamma della società con fotocamera rotante,, primato poi sottrattogli dall'ormai noto Galaxy A80. Ma Samsung continuerebbe i lavori anche sull'A90, che in queste ore è tornato a far parlare di sé con dei nuovi leak.
Secondo le ultime indiscrezioni, Samsung starebbe testando in Corea il Samsung Galaxy A90, un dispositivo con il nome in codice SM-A908N. I dettagli attualmente non sono molti, ma monterebbe una fotocamera posteriore principale da 32 megapixel e un chip con connettività 5G. Altre indiscrezioni vorrebbero la presenza di una seconda fotocamera posteriore da 8 MP e poi di una terza ancora dai dettagli ignoti ma presumibilmente rotante.
Attualmente è possibile considerare il Samsung A90 come una versione potenziata del più recente Galaxy A80, ma è probabile che maggiori dettagli arrivino nei prossimi mesi. La presenza del modulo 5G sembra legata al mercato di lancio iniziale, coincidente con la Corea del Sud.
Samsung Galaxy A90 in arrivo con 5G e fotocamera da 32 megapixel?
Samsung Galaxy A90 torna a far parlare di sé: la società starebbe lavorando su alcuni prototipi in Corea, monterebbero un chip 5G e una fotocamera da 32 megapixel.