Nei mesi scorsi si è cominciato a parlare di un certo Samsung Galaxy A90: doveva essere il primo smartphone android top di gamma della società con fotocamera rotante,, primato poi sottrattogli dall'ormai noto Galaxy A80. Ma Samsung continuerebbe i lavori anche sull'A90, che in queste ore è tornato a far parlare di sé con dei nuovi leak.
Secondo le ultime indiscrezioni, Samsung starebbe testando in Corea il Samsung Galaxy A90, un dispositivo con il nome in codice SM-A908N. I dettagli attualmente non sono molti, ma monterebbe una fotocamera posteriore principale da 32 megapixel e un chip con connettività 5G. Altre indiscrezioni vorrebbero la presenza di una seconda fotocamera posteriore da 8 MP e poi di una terza ancora dai dettagli ignoti ma presumibilmente rotante.
Attualmente è possibile considerare il Samsung A90 come una versione potenziata del più recente Galaxy A80, ma è probabile che maggiori dettagli arrivino nei prossimi mesi. La presenza del modulo 5G sembra legata al mercato di lancio iniziale, coincidente con la Corea del Sud.
