Manca poco al nuovo capitolo del manga di Dragon Ball Super: fino a questo momento l'arco narrativo dei Galactic Patrol ha regalato ai fan dell'opera di Akira Toriyama non pochi colpi di scena, mantenendo alto il livello dell'attenzione. Per esempio, nell'ultimo capitolo è stato mostrato il grande desiderio di Vegeta, il principe dei Saiyan. Non leggete oltre se temete di incorrere in eventuali spoiler.
Goku e Vegeta si preparano ormai ad un nuovo scontro contro Moro, il divoratore di pianeti: trattandosi del nemico più pericoloso e infido di sempre, non sono molte le possibilità che ne escano vittoriosi. Considerando l'eventualità di essere eliminato, Vegeta ha così espresso il suo grande desiderio al compagno di avventure: riportare la pace su Namecc, resuscitando tutti gli abitanti eliminati da Moro.
Il grande desiderio di Vegeta, altruista e disinteressato, rende bene l'idea della costante evoluzione del personaggio, diventato ormai da tempo a tutti gli effetti uno dei "buoni" della serie: Vegeta non pensa più alla sua incolumità o ad affrontare un nemico per il piacere della battaglia, il suo pensiero va invece ai poveri namecciani sterminati da Moro. Il pentimento di Vegeta è legato anche alle sue passate malefatte, avvenute in parte proprio sul pianeta Namecc. Riuscirà a riportare una vita serena ai namecciani?
Dragon Ball Super, il grande desiderio di Vegeta svelato dal manga
Prima della battaglia contro Moro su Namecc, Vegeta ha espresso un desiderio molto chiaro e lo ha rivelato a Goku, ecco di cosa si tratta.